L’università Link valorizza ulteriormente la sua offerta formativa con nuovi master e corsi di perfezionamento per docenti già abilitati su una classe di concorso, inclusi gli ITP, o specializzati sul sostegno.
Questi percorsi rappresentano un’opportunità concreta per i docenti di ottenere in tempi brevi un titolo universitario aggiuntivo, utile non solo per la loro formazione ma anche per migliorare la posizione in graduatoria in vista dell’imminente riapertura delle GPS.
I nuovi master e i corsi di perfezionamento dell’università link offrono un percorso più rapido e flessibile rispetto ai tradizionali corsi annuali, grazie al riconoscimento automatico dei 30 CFU già acquisiti con i percorsi abilitanti o di specializzazione. In questo modo, è possibile ridurre sia il piano di studi sia la durata complessiva del percorso, mantenendo invariato il valore del titolo.
I percorsi si articolano in due ambiti principali:
I percorsi sono aperti ai docenti che hanno già conseguito:
I vantaggi immediati
Con l’imminente riapertura delle GPS, conseguire in tempi brevi un ulteriore titolo universitario può fare la differenza e i nuovi master e corsi di perfezionamento dell’università Link offrono ai docenti un percorso strategico attraverso il quale è possibile:
Non lasciarti sfuggire quest’occasione: richiedi una consulenza gratuita sulla pagina dedicata dell’Università degli studi Link.
I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO