Home Personale Organico di diritto, funzioni per le secondarie di II grado disponibili fino...

Organico di diritto, funzioni per le secondarie di II grado disponibili fino al 22 aprile

CONDIVIDI

Dopo le funzioni SIDI per le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado, sono ora disponibili anche le funzioni per la determinazione dell’organico di diritto per le Secondarie di II grado.

Lo ha comunicato il Miur con la nota prot. n. 811 del 30 marzo 2017, spiegando che le istituzioni scolastiche saranno abilitate all’utilizzo delle funzioni di:

Icotea
  • acquisizione e interrogazione dei dati relativi a alunni e classi (Acquisizione dati -> Alunni e Classi);
  • gestione classi su nuove classi di concorso in caso di concorrenza del medesimo insegnamento su più di una nuova classe di concorso (Acquisizione dati -> classi su classi di concorso atipiche); gestione delle discordanze tra Anagrafe alunni ed organico di diritto. Come sempre la funzione di determinazione dell’organico verificherà la congruenza con il numero degli alunni rilevato dall’anagrafe alunni, che verrà aggiornato all’istante.

 

{loadposition carta-docente}

 

I dati degli alunni e delle classi inseriti per l’indirizzo LI13 dei Licei Musicali saranno utilizzati nella successiva fase di determinazione dell’organico per la parte relativa alle discipline musicali.

{loadposition facebook}