Home Alunni Orrore a Roma, maestro abusava delle sue piccole alunne: arrestato

Orrore a Roma, maestro abusava delle sue piccole alunne: arrestato

CONDIVIDI
  • Credion

Orrore a Roma. Un maestro di origine straniera, insegnante di inglese, 25 anni, a lavoro in una scuola materna, è stato arrestato da Carabinieri: il docente è stato ritenuto responsabile di aver compiuto atti sessuali con le sue piccole alunne.

Il provvedimento restrittivo si basa sulle indagini effettuate dai Carabinieri del Nucleo Investigativo, a seguito delle denunce presentate da parte di alcuni genitori, preoccupati di quanto raccontavano le bimbe al rientro da scuola, una materna convenzionata con un’importante istituzione nazionale e frequentata dai figli dei dipendenti.

Icotea

All”esito delle attività investigative svolte, segnala l’Adnkronos, è emerso che il maestro, all”interno della classe induceva le minori, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell’ingenuità e della tenera età delle vittime. Almeno una decina le bimbe vittime degli abusi. A dar forza alle indagini, le risultanze emerse da alcune telecamere installate nella scuola.

I Carabinieri hanno portato l”arrestato nel carcere di Regina Coeli.