Home Precari Pas in Veneto e Trentino Altro Adige

Pas in Veneto e Trentino Altro Adige

CONDIVIDI

L’U.s.r. per il Veneto ha ritrasmesso l’elenco, distintamente per Ateneo (Università degli Studi di Padova, Università degli Studi Ca’ Foscari di Venezia, Università degli Studi di Verona, Accademia di Belle Arti di Venezia, Istituto Universitario Architettura di Venezia) e per anno accademico, le classi di concorso per cui verranno attivati nella Regione i Pas.

Con riferimento alle classi di concorso A043 – A050 – A059, aventi un numero elevato di candidati da ripartire in più anni accademici e in più atenei, l’assegnazione dei candidati allo scaglione relativo all’anno accademico e all’ateneo di riferimento avverrà sulla base degli elenchi graduati definitivi di prossima pubblicazione, tenendo anche conto dell’ordine delle preferenze espresse dai candidati stessi (es. il candidato – che in base all’elenco graduato risulta inserito nel primo scaglione, ma che ha espresso come prima preferenza un ateneo che non attiverà i PAS nell’a.a. 2013/14 – verrà assegnato al primo scaglione nel successivo ateneo da lui scelto).

Per le classi di concorso non elencate nell’avviso saranno, al più presto, fornite specifiche comunicazioni.

ICOTEA_19_dentro articolo

Sul portale vivoscuola.it sono stati invece pubblicati con determinazione 4/2014 gli elenchi degli ammessi e degli esclusi ai Pas del Trentino.

CONDIVIDI