Home Precari Pas: ultime da Lazio, Campania e Abruzzo

Pas: ultime da Lazio, Campania e Abruzzo

CONDIVIDI
  • GUERINI

Queste le novità pubblicate in questi giorni dagli Uffici scolastici regionali di Lazio, Campania e Abruzzo.

Con nota prot. n. 3605 del 5/2/2014 l’U.s.r. per il Lazio ha pubblicato l’elenco dei candidati assegnanti alle varie istituzioni Afam. Sarà cura dei Conservatori e delle Accademie in indirizzo provvedere alla predisposizione di quanto necessario per le iscrizioni ai corsi e all’organizzazione dei percorsi.

Icotea

Sempre l’Ufficio del Lazio ha appena pubblicato gli elenchi integrativi relativi al personale in possesso e personale privo dei requisiti.

L’Ufficio della Campania ha pubblicato il Decreto di pubblicazione dell’elenco definitivo cui sono allegati i seguenti elenchi: PAS ELENCO AMMESSI e PAS ELENCO ESCLUSI. L’Us.r. ha anche reso noto con apposita lettera l’elenco completo dei candidati, suddivisi per classi di concorso, aventi titolo a partecipare ai corsi con le relative assegnazioni ad Università, Conservatori di Musica e Accademia delle Belle Arti della Regione Campania. Per quanto attiene i Pas relativi all’insegnamento nella scuola per l’infanzia e nella scuola primaria, l’Ufficio si riserva di fornire successive comunicazioni.

Infine, l’U.s.r. per l’Abruzzo ha pubblicato l’errata corrige degli elenchi definitivi degli ammessi per la classe A050. È stata trasmessa anche la nota del Conservatorio di Fermo che ha deliberato l’attivazione dei Pas per le classi A031 e A032 per l’anno accademico 2013/2014 (per la classe A077 è tutto rimandato al prossimo anno). Il Conservatorio “Luisa d’Annunzio” di Pescara ha invece deliberato l’attivazione dei Pas per la classe A077 per l’anno accademico 2014/2015.