Home Precari Pas: ultime da Veneto, Emilia-Romagna e Toscana

Pas: ultime da Veneto, Emilia-Romagna e Toscana

CONDIVIDI
  • GUERINI

L’Us.r. per il Veneto, con Decreto dg del 3 febbraio 2014, ha ritrasmesso, con le opportune modifiche e integrazioni, gli elenchi definitivi dei candidati con requisiti e dei candidati senza requisiti.

Con successivo Decreto dg del 5 febbraio 2014 lo stesso Ufficio ha pubblicato gli elenchi definitivi dei candidati ammessi alla partecipazione ai Percorsi Abilitanti Speciali per le classi di concorso per cui è previsto lo svolgimento in più annualità per la presenza di numerosi candidati e per insufficiente capacità recettiva delle istituzioni preposte allo scopo. Per le classi di concorso A043, A050 e A059, per le quali il numero degli ammessi è stato suddiviso tra gli atenei di Venezia-Ca’Foscari, Padova e Verona, sono indicate le preferenze dei candidati relativamente all’università prescelta. Le classi di concorso A047, A039 e A246 non sono più comprese negli elenchi graduati in quanto i corrispondenti corsi sono stati successivamente previsti in un’unica annualità.Considerati i tempi strettissimi a disposizione degli atenei per l’inizio dei corsi, non potranno essere prese in considerazione ulteriori segnalazioni dei candidati.

Icotea

Per l’Emilia-Romagna l’U.s.r. ha pubblicato il decreto n. 7 del 4/2/2004 cui sono allegati gli elenchi definitivi rettificati per le classi di concorso A032 A035 A040 A043 A345.

L’Ufficio della Toscana ha invece pubblicato l’avviso riguardante la rettifica delle sedi universitarie assegnate ai candidati ammessi al Pas per la classe di concorso A029 (vedi ElencoRettificatoA029).