Home La Tecnica consiglia Prestito NoiPA, procedura e tempi di emissione

Prestito NoiPA, procedura e tempi di emissione

CONDIVIDI

Anche i docenti e il personale Ata possono fruire di finanziamenti agevolati per alcune esigenze. Tutti i lavoratori della scuola, infatti, possono richiedere un prestito NoiPA in convenzione, beneficiando di condizioni vantaggiose e tempistiche ridotte, grazie all’accordo tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze e gli istituti di credito aderenti all’iniziativa.
I prestiti NoiPa si possono effettuare tramite la Cessione del Quinto. Questa forma di prestito permette di ottenere elevate somme di denaro, fino a 75.000 euro e di restituirle comodamente, entro un periodo massimo di 10 anni, con una rata che può arrivare fino ad un quinto del proprio stipendio mensile netto.

Vantaggi della Cessione del quinto NoiPA

Grazie alla convenzione stipulata si può beneficiare della Cessione del Quinto a condizioni agevolate e tempistiche ridotte, con la possibilità di richiedere online un preventivo in convenzione NoiPA gratuito.

Innumerevoli i vantaggi:
• la comodità di rimborsare il finanziamento direttamente con trattenute sullo stipendio o cedolino pensione evitando code alla posta o in banca;
• la possibilità della concessione del prestito di cessione del quinto anche in presenza di altri finanziamenti, protesti o pignoramenti in corso;
• la tranquillità di un finanziamento coperto da polizza assicurativa in caso di decesso o perdita dell’impiego e soprattutto tasso fisso per tutta la durata del prestito.

In mezzo alla notizia

Ecco un facile esempio:
30.038,03 euro in comode rate da 306 euro per 120 mesi
Tan 3,14% Taeg 4,21%

Per richiedere un prestito NoiPA è sufficiente avere con sé: documento di identità valido; tessera sanitaria e ultima busta paga.

MA.PI.FIN Srls vanta una pluriennale esperienza nei prestiti NoiPA in convenzione.

È possibile richiedere una consulenza gratuita e senza impegno per verificare rata, durata e importo del prestito. I consulenti MA.PI.FIN sono a disposizione per dare tutte le informazioni.

Richiedi un Preventivo gratuito:
Numero verde 800577911
Whatsapp 3921681978
Fisso 095377650
www.mapifin.it

 

L’offerta pubblicitaria è subordinata all’approvazione da parte di Fides S.p.A. Gruppo Banco Desio. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile MA.PI.FIN Srls ti ricorda di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali prima di sottoscrivere il contratto, facendo riferimento alle informazioni Europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) presso tutte le succursali MA.PI.FIN Srls, agente in attività finanziaria monomandatario di Fides S.p.A. Gruppo Banco Desio ,iscritto negli elenchi degli Agenti in attività finanziaria tenuto da OAM al n. A10401 – Sede legale Corso Italia 204, Catania.
Importo dovuto al cliente euro 30038.30 rimborsabile in 120 rate mensili con importo fisso di euro 306,00 cadauna, tan fisso 3,14 % taeg fisso 4,21% che esprime il costo totale del credito di euro 36.720,00; che include: interessi euro 5.247,97; spese di istruttoria euro 500,00;commissioni rete distributiva euro 918,00; imposta di bollo euro 16,00. Operazione di Cessione del Quinto riservata esclusivamente a dipendente pubblico/statale senza rinnovo di 40 anni di età e 20 di servizio. Le condizioni dell’esempi e l’importo possono variare in funzione dell’età del cliente, dell’importo richiesto. Il finanziamento cessione del quinto è assistito obbligatoriamente per legge, ai sensi dell’Art. 54 del Dpr 180/50 da coperture assicurative a garanzia del rischio premorienza e perdita dell’impiego.

PUBBLIREDAZIONALE

Scarica il volantino per scoprire le condizioni economiche nel dettaglio