Home Attualità Quale informazione scolastica vorresti? Partecipa al sondaggio dei 20 anni della Tecnica...

Quale informazione scolastica vorresti? Partecipa al sondaggio dei 20 anni della Tecnica della scuola on line

CONDIVIDI

Da alcuni giorni, La Tecnica della Scuola sta realizzando un sondaggio per conoscere meglio i suoi lettori: si intende capire cosa fanno, dove lavorano, quali sono i loro interessi, quali argomenti di scuola vorrebbero che fossero trattati sul nostro portale e con quale canale di fruizione più congeniale.

In cambio di pochi secondi, in pratica chiediamo al lettore quale informazione predilige, al fine di andarla a determinare proprio sulla base dei bisogni espressi.

[modalsurvey id=”582650640″ style=”flat”]

ICOTEA_19_dentro articolo

 

Confermando il tradizionale feedback del pubblico con la nostra testata giornalistica, sinora hanno risposto in molti: ora, chiediamo a chi non lo ha ancora completato di rispondere a questo importante sondaggio, al fine da ottenere un quadro chiaro e il più possibile allargato.

L’iniziativa, lo ricordiamo, rientra nel ventesimo anniversario del nostro portale, che ricorrerà il prossimo 1° settembre, in occasione del quale la Casa Editrice La Tecnica della Scuola ha deciso di avviare una serie di manifestazioni per festeggiare l’avvenimento.

Nell’ottica di offrire un servizio, sempre al passo con le esigenze dei lettori, nelle prossime settimane verranno realizzati anche altri sondaggi.

CONDIVIDI