Home Personale Rinnovo del CCNL dei Ds: incontri con i parlamentari

Rinnovo del CCNL dei Ds: incontri con i parlamentari

CONDIVIDI
  • Credion

Lo scorso 4 ottobre una delegazione di FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA e SNALS CONFSAL ha incontrato alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle, tra cui l’on. Laura Chimenti.

I deputati

Il 12 ottobre è stata la volta della deputata Eleonora Cimbro del Movimento Articolo 1- MDP: la Flc-Cgil, in un comunicato sul portale spiega: “abbiamo presentato ai rappresentanti politici un documento di sintesi sulle tematiche più importanti per la nostra categoria: reperimento delle risorse necessarie per la perequazione stipendiale con gli altri dirigenti dell’area Istruzione e Ricerca, ricerca di una soluzione legislativa alle problematiche connesse con la responsabilità dei dirigenti scolastici in materia di sicurezza, decisa inversione di tendenza in merito alle innumerevoli molestie burocratiche che appesantiscono il lavoro delle scuole e distolgono i dirigenti scolastici dallo svolgimento dei loro compiti.

Icotea

23 ottobre

A loro, come agli altri esponenti politici precedentemente incontrati, abbiamo ricordato l’appuntamento del prossimo 23 ottobre nel quale i Dirigenti Scolastici chiederanno l’impegno a riconoscere, in sede di approvazione della legge di stabilità, le loro legittime rivendicazioni.