Breaking News
08.05.2019

Salvini: “Vendono droga ai minori. Chiuderemo uno per uno i negozi di cannabis light”

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, a margine di un incontro con le comunità terapeutiche al Viminale, ha parlato dei negozi di cannabis light: “Faremo controlli a tappeto e chiederò da domani la chiusura uno per uno di tutti questi presunti negozi turistici di cannabis, che peraltro vendono droga anche ai minori e che per quanto mi riguarda vanno sigillati dal primo all’ultimo”. 

“Ce ne sono ormai più di mille – ha attaccato Salvini – al di fuori di ogni regola e di ogni controllo. Io non aspetto la sentenza della Cassazione di fine maggio, dobbiamo chiudere uno per uno tutti questi luoghi di diseducazione di massa”.

“Ci sono queste feste della cannabis, feste delle canne, in giro per l’Italia, l’ultimo scempio ahimé a Milano: chiederò che siano proibite tutte, perché quando si svolgono vengono beccati chili e chili di sostanze spacciate a cielo aperto“, ha aggiunto il titolare del ministero dell’Interno.

“La droga è un’emergenza nazionale e bisogna proibire anche tutte le cosiddette feste della cannabis. Siamo contro ogni sperimentazione”, ha concluso.

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate

I nostri Corsi