Home Attualità Sospese le lezioni nelle scuole di Roma, Collegi e Consigli si faranno

Sospese le lezioni nelle scuole di Roma, Collegi e Consigli si faranno

CONDIVIDI

Domani, lunedì 29 ottobre 2018, nelle scuole della Capitale verranno interrotte le attività didattiche per allerta meteo. Sospese le lezioni per gli studenti, ma le scuole resteranno aperte per gli uffici di segreteria e per le attività collegiali.

Ordinanza di sospensione attività didattiche del Sindaco Raggi

In considerazione delle avverse condizioni meteorologiche, la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha emesso una ordinanza di sospensione delle attività educative e didattiche delle scuole della Capitale per tutta la giornata di domani 29 ottobre 2018.

ICOTEA_19_dentro articolo

L’avere sospeso le attività didattiche e il non avere ordinato la chiusura delle scuole, comporta che gli studenti dovranno restare a casa e che tutto il personale Ata sarà invece regolarmente in servizio. I docenti potranno non recarsi a scuola per le ore di lezione, ma saranno obbligati, salvo motivazione debitamente giustificata, a presenziare allo svolgimento di eventuali Collegi docenti o Consigli di classe regolarmente programmati.

Le ore di lezione non svolte per la sospensione di tale ordinanza non dovranno essere recuperate né dagli studenti e né dai docenti.

CONDIVIDI