Home Attualità Strage di Parigi, la liceale romana salva per un ripensamento

Strage di Parigi, la liceale romana salva per un ripensamento

CONDIVIDI

C’è anche una liceale romana tra gli scampati alle stragi francesi, compiuti da terroristi, la sera di venerdì 13 novembre.

Si chiama Flavia, è un studentessa quindicenne del liceo classico “Luciano Manara” di Roma: per questo week-end era andata a trovare un’amica a Parigi e, per un provvidenziale ripensamento, non si è trovata in uno dei luoghi teatro dei tragici attentati di Parigi.

“Venerdì sera avevamo in programma di andare a cena al Le petit Cambodge, ma per fortuna alla fine abbiamo cambiato idea e siamo rimaste a casa. Quando poi ho visto al telegiornale quello che ci sarebbe potuto accadere, ho provato una sensazione di terrore. Ancora adesso non riesco a crederci”, ha raccontato la giovane all’agenzia di stampa 9colonne.

 

{loadposition bonus}

 

La ragazza parla anche del grande panico scatenatosi nella città e la tensione che si è venuta a creare anche nel 16esimo arrondissement, dove alloggia. “Ho passato tutto il week-end chiusa in casa. Ora sto bene ma, dopo quello che è successo, questa sera rientrerò in Italia”, ha concluso la liceale.

 

Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola