Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Una mela per la vita” per combattere la sclerosi multipla

“Una mela per la vita” per combattere la sclerosi multipla

CONDIVIDI
webaccademia 2020


L’evento, il cui testimonial 2004 è l’attore siciliano Leo Gullotta, si  prefigge lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica e per le attività di volontariato come l’assistenza domiciliare portate avanti dalle sedi AISM.

A Catania, i socie e volontari della sede provinciale AISM e del gruppo operativo di Linguaglossa saranno presenti nei seguenti punti:

Catania città: via Etnea di fronte la Villa Bellini; via Gabriele D’Annunzio angolo via Scammacca; piazza Vittorio Emanuele; piazza Europa; chiese di San Luigi, Santa Maria di Ognina, della Collegiata, Cristo Re; centri commerciali Oviesse di Via Etnea e Viale XX Settembre.

Provincia: piazza Garibaldi di Acireale; piazza Castello ad Acicastello; San Giovanni La Punta in piazza Lucia Mangano; Tremestieri Etneo in largo San Marco; piazza San Vito a Mascalucia; piazza della Libertà a Gravina di Catania; ed ancora a Linguaglossa nelle piazze Giardino, Annunziata (sede pro loco), Matrice, Stazione; in piazza Chiesa Madre a Piedimonte Etneo; a Fiumefreddo in piazza Chiesa Madre; a Mascali in piazza Duomo, a Randazzo presso la Chiesa dell’Annunziata; ed infine ai centri commerciali Mercatone e Oviesse di Misterbianco.
In distribuzione mele emiliano-romagnole di quattro varietà diverse dell’Organizzazione di produttori Apo Conerpo, per offrire un piccolo contributo a finanziare le attività rivolte a sconfiggere una malattia che colpisce oltre 3 milioni di persone in tutto il  mondo, con una statistica che in Italia registra un abitante su 1.100 affetto da sclerosi multipla, in un rapporto di 2 a 1 delle donne rispetto agli uomini.

Per maggiori informazioni su "Una mela per la vita" o sull’attività sociale dell’AISM, contattare la sede provinciale catanese, Via Bronte 51/55, telefax 095441488, tel. 095430374; ufficio stampa: Milazzo Cristina,
[email protected].

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese