Oggi, 11 luglio, ha preso il via la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per l’a.s. 2024/2025. Sono infatti aperte le funzioni per il personale docente per inoltrare l’istanza. Ci sarà tempo fino al 24 luglio.
Lo stesso periodo interessa anche gli insegnanti di religione e il personale educativo, che dovranno però presentare domanda compilando modello cartaceo e trasmettendolo via pec.
Il personale ATA dovrà anch’esso utilizzare modulo cartaceo, ma dovrà farlo dall’8 al 19 luglio 2024.
Il Ministero ha pubblicato nella sezione mobilità del sito la sottosezione Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie, in cui sono disponibili tutti i modelli che il personale dovrà utilizzare.
Li riportiamo di seguito.
A supporto degli interessati, il Ministero ha pubblicato due guide per la compilazione delle domande: