Home Contabilità e bilancio Verso la revisione del regolamento di contabilità

Verso la revisione del regolamento di contabilità

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Con due note del 30 settembre (una indirizzata esclusivamente alle scuole della Sicilia) il Miur apre una riflessione sul Decreto Interministeriale n. 44 del 1 febbraio 2001, che entro il 15 gennaio 2016 dovrà essere modificato, secondo quanto previsto dal comma 143 della Legge n. 107 /2015, con lo scopo di incrementare l’autonomia scolastica e di semplificare gli adempimenti amministrativi e contabili.

A tal fine le scuole sono invitate a segnalare i principali punti di criticità formulando, al tempo stesso, utili proposte e pareri. Il Miur ha istituito un’apposita casella di posta elettronica alla quale Dirigenti scolastici e Direttori dei Servizi Generali Amministrativi potranno inviare segnalazioni, suggerimenti, idee e proposte emendative/integrative del Regolamento n. 44/2001 da modificare, utilizzando la specifica Scheda allegata alle note stesse.

ICOTEA_19_dentro articolo

È opportuno trasmettere in un unico invio, all’indirizzo di posta [email protected], sia il contributo del dirigente, sia quelle del Dsga.

La scadenza è fissata al 12 ottobre 2015.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese