Home Graduatorie Aggiornamento GAE, domande entro l’8 luglio

Aggiornamento GAE, domande entro l’8 luglio

CONDIVIDI

Con la nota prot. n. 16827 del 22 giugno 2016 il Miur ha trasmesso il D.M. 495 concernente le operazioni di integrazione delle graduatorie ad esaurimento e per le operazioni annuali relative all’anno scolastico 2016/2017.

Le domande di inclusione a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento (mod. 2), di aggiornamento dei titoli di riserva di cui alla legge n. 68/99 (mod. 3), o di inclusione negli elenchi del sostegno o negli elenchi relativi ai metodi didattici differenziati (mod. 4), corredate delle relative dichiarazioni sostitutive di certificazione, dovranno essere presentate entro e non oltre il termine dell’8 luglio 2016 esclusivamente con modalità web, con le medesime modalità già utilizzate per la presentazione della domanda di aggiornamento/permanenza/trasferimento/conferma o di scioglimento riserva delle graduatorie ad esaurimento valide per il triennio 2014-2017.

Icotea

{loadposition bonus}

Nel modello di domanda dovranno essere dichiarati il possesso del titolo di abilitazione, gli eventuali titoli posseduti di idoneità all’insegnamento della lingua inglese e di specializzazione all’insegnamento a favore degli alunni disabili o di specializzazione con metodi didattici differenziati, il diritto alla riserva dei posti.

I requisiti e i titoli da dichiarare devono essere posseduti entro la data di scadenza della domanda.

Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola