Home Alunni Bimba di 3 anni a scuola con bustina contenente della marijuana. Papà...

Bimba di 3 anni a scuola con bustina contenente della marijuana. Papà denunciato

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Una bustina contenente marijuana: questo è quanto ha consegnato alla sua maestra d’infanzia una bimba di 3 anni ieri a Bari, in una scuola materna del quartiere Libertà.

Il personale scolastico ha subito informato la polizia che è intervenuta sul posto, sequestrando la bustina, e si è poi recata nell’abitazione dei genitori della piccola. In casa c’era il padre e gli agenti, durante la perquisizione, hanno sequestrato altri due grammi circa di marijuana.

L’uomo, 31enne di nazionalità nigeriana, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

ICOTEA_19_dentro articolo

Le indagini della Polizia, coordinate dalla Procura di Bari, dovranno ora verificare le modalità con le quali la piccola è entrata in possesso dello stupefacente. Gli investigatori dovranno cioè capire se il padre, trovato poi in possesso di un’altra dose nascosta in casa, custodiva la droga in un luogo alla portata della figlia o se la bambina l’abbia trovata benché ben nascosta

A Cerignola invece…

Alcuni giorni fa un altro episodio di droga aveva coinvolto bimbi in piccolissima età. E’ accaduto a Cerignola (Foggia) dove un bimbo di 14 mesi ha rischiato di morire dopo aver ingerito in casa un pezzettino di hashish scambiato per cioccolata. Il piccolo è ora ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia ed è fuori pericolo.

Preparazione concorso ordinario inglese