Home Personale Case del Maestro, bando INPS per docenti e DS: domande entro il...

Case del Maestro, bando INPS per docenti e DS: domande entro il 22 giugno 2020

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Sul sito www.inps.it è stato pubblicato il Bando di concorso Soggiorni Estivi 2020 presso le Case di soggiorno di proprietà, denominate Casa del Maestro.

Le Case del Maestro presso le quali si svolgeranno i soggiorni sono le seguenti:

  • Casa del Maestro di Fiuggi (Frosinone): 146 posti letto, per n. 3 turni, da 15 giorni ciascuno (14 notti)
  • Casa del Maestro di Lorica di Pedace (Cosenza): 98 posti letto per n. 6 turni, da 8 giorni ciascuno (7 notti)
  • Casa del Maestro di Roma – Piazza dei Giuochi Delfici (Roma): 87 posti letto per n. 6 turni, da 8 giorni ciascuno (7 notti).

La durata del soggiorno è di 8 giorni (7 notti), fatta eccezione per quelli da svolgersi presso la Casa del Maestro di Fiuggi di durata 15 giorni (14 notti) ricompresi nel periodo indicato al comma 1, con pensione completa e servizi accessori.

ICOTEA_19_dentro articolo

Possono beneficiare dei soggiorni climatici gli iscritti, in servizio e in quiescenza, della Gestione assistenza magistrale (insegnanti e dirigenti scolastici provenienti dal ruolo dei direttori didattici a tempo indeterminato nelle scuole elementari e materne statali) e loro familiari entro il secondo grado oltre ai vedovi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all’altro genitore o al tutore.

Prima di procedere alla compilazione della domanda, occorre essere iscritti in banca dati, ossia essere riconosciuti dall’Istituto come “richiedente” la prestazione.

La domanda può essere trasmessa dalle ore 12,00 del giorno 10 giugno 2020 e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 giugno 2020.

SCARICA IL BANDO

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese