Home Generale Decreti legislativi legge 107: Incontro dibattito a Palermo

Decreti legislativi legge 107: Incontro dibattito a Palermo

CONDIVIDI
  • Credion

La responsabile scuola del Partito Democratico della Regione Sicilia, Caterina Altamore, sta organizzando un incontro sulle otto deleghe della legge 107.

Infatti la componente dell’Esecutivo Regionale PD con delega scuola, università e ricerca, sottolinea che essendo stati resi noti i Decreti legislativi sulla Buona Scuola, che il Governo ha approvato (deleghe della legge 107/2015), si rende necessario, secondo la richiesta di molti docenti e dirigenti scolastici, un incontro formativo.

Icotea

Quindi viste le numerose richieste di incontro per rileggere insieme i testi emanati, giovedì 26 gennaio alle ore 15.00 si terrà un incontro rivolto a tutti gli insegnanti, ai dirigenti scolastici, ai genitori, e a tutti coloro che sono interessati.

Hanno dato disponibilità a partecipare all’incontro, oltre all’Assessore Regionale Istruzione On. Marziano e l’On. Mariella Maggio, il componente dell’Esecutivo Regionale PD con delega alla cultura Antonio Ferrante ed anche altri esponenti che ancora non hanno ufficialmente dato la loro disponibilità.

Sarà un primo incontro di riflessione-ascolto.  L’incontro si svolgerà giovedì 26 gennaio 2017, alle ore 15.00  presso il PD Regionale, in via Bentivegna n. 63 a Palermo.