Al termine dell’incontro all’ARAN con i sindacati, il direttore della Tecnica della Scuola Alessandro Giuliani ha intervistato Chiara Cozzetto dell’Anief. Tra i temi toccati i prossimi appuntamenti che riguardano i docenti, di ruolo e no: le immissioni in ruolo, le assegnazioni provvisorie e le supplenze.
“Venerdì siamo stati convocati per l’informativa rispetto al decreto che avvierà la procedura di immissione in ruolo – afferma Cozzetto – quindi saranno poi emanati i decreti che andranno a definire i numeri delle immissioni in ruolo 2026 27. Dopodiché ci aspettiamo una convocazione per far partire le procedure di assegnazione provvisoria utilizzazione quindi sempre per i docenti di ruolo da metà luglio partiranno anche le procedure per i docenti precari inseriti in GPS e in graduatoria”.
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.