Home Generale In Molise comprati 55 scuolabus con i fondi per l’agricoltura

In Molise comprati 55 scuolabus con i fondi per l’agricoltura

CONDIVIDI

Portare a scuola i bambini con i soldi per l’agricoltura. In Molise sono stati acquistati 55 autobus gialli con i fondi dello Sviluppo rurale. Più precisamente con la misura 321, “servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale”.

Il più importante appalto di scuolabus degli ultimi anni in Italia è avvenuto in Molise, a settembre. Grazie ai fondi per lo Sviluppo rurale. A dirlo è direttamente l’assessore all’Agricoltura: “È’ stato il più importante appalto di scuolabus degli ultimi 10 anni in Italia. Ieri abbiamo avviato i collaudi dei 55 nuovi scuolabus destinati ai comuni molisani grazie ai fondi del piano di sviluppo rurale. Ancora pochi giorni e saranno messi nella disponibilità dei nostri ragazzi, perché noi, in tema di sicurezza, non badiamo a spese! la sottostante foto non è scaricata da internet, questi in basso sono i nostri scuolabus”.

Icotea

 

{loadposition eb-dirigente-scol}

 

Il 21 settembre, riporta Il Velino.it,  sempre l’assessore scriveva: “Giornata di collaudo per i primi Scuolabus destinati al trasporto studenti di 55 Comuni Molisani”. “A breve la cerimonia di consegna dei mezzi, ottenuti grazie ai fondi del PSR 2007/2013 – Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale”.