Registrati
29.03.2020
Aggiornato alle 12:26

“Io resto a casa”, l’opera grafica di uno studente

Sono Francesco Corbelli, uno studente calabrese che frequenta la VA Grafica dell’Istituto ITAS “NITTI” di Cosenza. Ho voluto dare il mio contributo alla campagna IORESTOACASA con questa mia creazione.

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate