Home Attualità Maturità sospesa per un giorno a Modena: arriva Vasco Rossi

Maturità sospesa per un giorno a Modena: arriva Vasco Rossi

CONDIVIDI

Si fermerà anche la maturità per fare spazio al concertone di Vasco Rossi: accadrà a Modena, il prossimo 1° luglio, in occasione dei 40 anni di carriera della rockstar.

L’Amministrazione modenese – ha comunicato – emanerà, nei prossimi giorni, un’ordinanza che “riguarderà la scuola per consentire la chiusura del 1 luglio con le commissioni di esame, come è emerso da una riunione convocata dall’Ufficio scolastico, che programmeranno gli orali saltando la giornata di sabato”.

ICOTEA_19_dentro articolo

In pratica, chi dovrà essere interrogato sabato 1° luglio passerà a lunedì. E anche gli altri “orali” slitteranno di un giorno.

 

{loadposition carta-docente}

 

Oltre a quella sulla scuola, per garantire la massima sicurezza, in occasione della kermesse del rocker di Zocca, verranno emesse ordinanze, già annunciate, su diversi temi come vetro e lattine, superalcolici, viabilità e trasporto pubblico, abusivismo commerciale, i cui testi si stanno ultimando.

Nel frattempo, sulla sua pagina Facebook, Vasco ha pubblicato la copertina del suo primo 45 giri, ‘Jenny/Silvia’, scrivendo: ’15 giugno 1977-15 giugno 2017 Jenny e Silvia oggi compiono quarant’anni!!’.

Il conto alla rovescia che porterà al concerto ‘Modena Park’ è già iniziato.

{loadposition facebook}