Home Valutazioni Miglioramento, disponibile l’ambiente on-line Indire per il Nucleo interno di valutazione

Miglioramento, disponibile l’ambiente on-line Indire per il Nucleo interno di valutazione

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Nell’ambito dei numerosi strumenti messi a disposizione da Indire a supporto di docenti e dirigenti scolastici, è aperto da pochi giorni uno spazio virtuale per i membri del NIV.

(Nucleo interno di valutazione). Le scuole possono iscrivere gratuitamente i membri del proprio NIV a questo nuovo spazio di formazione e informazione sulle tematiche del miglioramento.

ICOTEA_19_dentro articolo

Lo spazio virtuale, contenente anche video di approfondimento e la possibilità di collegarsi a lezioni, è strutturato in tre aree:

  1. Tecniche e strumenti di progettazione
  2. Innovazione per il miglioramento
  3. Valorizzazione della scuola.

 

{loadposition bonus}

 

Per accedere, è necessario collegarsi al link http://miglioramento.indire.it/supportoscuole. La scuola può accedere attraverso il proprio codice meccanografico e la password di istituto, la stessa che utilizza per accedere ai servizi on-line di INDIRE. Se questa password non fosse mai stata richiesta o fosse stata smarrita, all’interno della maschera di login cliccare su recupera password oppure scrivere a [email protected]. I componenti del NIV per poter accedere devono essere prima iscritti dalla Scuola tramite l’Area riservata.

 

Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese