Home Personale Mobilità 2018, pubblicati i movimenti per la scuola media

Mobilità 2018, pubblicati i movimenti per la scuola media

CONDIVIDI

Sono in corso di pubblicazione gli esiti dei movimenti della scuola media.

I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti, ad esempio per Cremona (clicca qui), Foggia (clicca qui), Treviso (clicca qui), Bergamo (clicca qui), Novara (clicca qui)

I docenti riceveranno per email l’esito della domanda. Il tempo di invio del messaggio di posta elettronica può variare da qualche ora ad alcuni giorni.

ICOTEA_19_dentro articolo

Tutti i movimenti

SCARICA IL DOCUMENTO

Oltre al tabulato dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è disponibile anche il prospetto riepilogativo della situazione provinciale delle varie tipologie di posti dopo la mobilità.

Ecco i tabulati con tutti i posti liberi regione per regione

SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I Dirigenti Scolastici delle scuole e degli istituti comprensivi comunicheranno, con lettera raccomandata, l’avvenuto trasferimento agli insegnanti titolari nella propria
istituzione, anche se in servizio in altra sede, invitandoli a raggiungere la nuova sede l’1 settembre 2018, trasmettendo, altresì, tempestivamente, anche i fascicoli personali alla istituzione scolastica ove gli stessi risultano trasferiti.

Il 13 luglio i movimenti per la scuola superiore

Il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che per la sola scuola secondaria di II grado le funzioni di inserimento dei dati relativi agli organici 2018/2019 verranno prorogate al 27 giugno 2018 ore 14.00.

La nuova tempistica, scrive Flc Cgil, determina uno slittamento della pubblicazione dei movimenti che avverrà secondo il seguente calendario:

  • personale docente della scuola secondaria di II grado, 13 luglio 2018
  • personale educativo16 luglio 2018

TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITA’