Home Personale Mobilità 2018/2019, arrivano il 1°giugno i risultati della primaria

Mobilità 2018/2019, arrivano il 1°giugno i risultati della primaria

CONDIVIDI

Domani 1° giugno 2018 è la data prevista per la pubblicazione dei movimenti della mobilità docenti della scuola primaria. Migliaia di docenti in attesa dei trasferimenti provinciali, interprovinciali e dei passaggi di ruolo verso la scuola primaria.

FARE ATTENZIONE ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA E A ISTANZE ONLINE DEL MIUR

Icotea

L’art.6 dell’O.M. 207 del 9 marzo 2018 al comma 1 specifica che l’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio viene pubblicato all’albo dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola o dell’ambito di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze, nel rispetto delle norme di cui al D.L.vo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche ed integrazioni, dell’Ufficio territoriale che ha valutato la domanda e dell’esito ottenuto.

È importante sapere che al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio viene data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territorialmente cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale ISTANZE ON LINE.

 Al personale che non ha ottenuto il trasferimento viene data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale ISTANZE ON LINE e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su ISTANZA ON LINE l’esito della propria domanda.

ESITI DELLA MOBILITA’ 2018/2019 DELLA SCUOLA PRIMARIA

Domani, venerdì 1° giugno 2018, nella mattinata o al massimo nelle prime ore del pomeriggio, saranno resi noti gli esiti della mobilità 2018/2019 della scuola primaria.