Home Mobilità Mobilità Licei musicali: per ora nessuna domanda

Mobilità Licei musicali: per ora nessuna domanda

CONDIVIDI

La scadenza del 23 aprile non riguarda le domande verso le nuove classi di concorso dei Licei Musicali, dal momento che tutta la discussione inerente il tema degli organici (quindi le cattedre da istituirsi) è in attesa di essere affrontata: questa è la premessa vincolante per avviare la definizione della sequenza contrattuale e le successive operazioni di mobilità professionale.

Lo fa sapere la Flc-Cgil in un suo comunicato

Icotea

La procedura informatica non è ancora stata predisposta e non prevede quindi accesso: sarà la sequenza stessa a definire le modalità (se online o molto più probabilmente su carta) ed i tempi entro i quali inoltrare istanza per i docenti interessati delle classi di concorso A031, A032 e A077.

Rimane l’esigenza di fare domanda, entro il termine del 23 aprile, per tutti coloro che siano nella posizione di ex DOP, di esubero o semplicemente interessati a cambiare scuola di titolarità in provincia.

E’ il caso di ricordare che secondo l’ordine delle operazioni previste all’art. 8 comma 3 dell’Ordinanza Ministeriale, la domanda di mobilità verso i licei musicali, poiché in tempi successivi, qualora accolta avrà prevalenza su quella eventualmente inoltrata in fase A.