Home Attualità Natale con l’Associazione culturale G. Turrisi Colonna

Natale con l’Associazione culturale G. Turrisi Colonna

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Associazione culturale “G. Turrisi Colonna” – Onlus di Catania, nata nel 2014, ha esclusivamente finalità di solidarietà sociale nei settori dell’istruzione e della formazione.

Si propone di sostenere non solo con aiuti economici ma anche con interventi di carattere sociale e culturale quei giovani studenti che meritano di crescere culturalmente nonostante le carenze sociali e le difficoltà economiche che ne ostacolano la carriera scolastica.

In occasione delle festività natalizie è lieta di invitarvi a due eventi di beneficenza:

ICOTEA_19_dentro articolo

Giorno 16 dicembre alle ore 18:30 insieme all’associazione Sclerosi Multipla [email protected] Onlus al Concerto di Natale tenuto dal Coro Jacqueline du Prè, diretto da Luigi Arena in via Fabio Filzi 24, Catania. Evento gratuito.

Giorno 18 dicembre presso il teatro Don Bosco di Catania alle ore 20:00, per lo spettacolo “U natali di ‘na vota – A cona”,  la Sacra rappresentazione della Novena, messo in scena dai componenti il Circolo Culturale “V.P. Tedeschi” di Catania in collaborazione con i “Colapisci” e la regia di Gianni Sineri. Protagonisti dello spettacolo i Nannareddi: Musici e poeti incolti vestiti di miseri cenci per difendersi dal freddo.

Presenterà l’evento Nunzio Spitaleri.

Il prezzo del biglietto (€ 7,00) verrà devoluto all’Associazione per i nuovi progetti in programma per il 2018.

Per info e prenotazioni tel. 3496653739

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese