Home Personale NoiPa, temporaneamente indisponibile il servizio “Consultazione pagamenti”

NoiPa, temporaneamente indisponibile il servizio “Consultazione pagamenti”

CONDIVIDI
  • Credion

NoiPa pubblica un avviso in merito al servizio Consultazione Pagamenti: “Il nostro team tecnico sta effettuando tutte le operazioni necessarie a ripristinare pienamente il servizio “Consultazione pagamenti” nel minor tempo possibile”, si legge sul sito.

Questo vuol dire che al momento la funzione non sarà disponibile. Ecco spiegato, dunque, il motivo di alcune lamentele che sono arrivate dagli utenti, che non riuscivano ad accedere al servizio.

Ricordiamo che il servizio “Consultazione pagamenti” consente di visualizzare, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale, l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata.

In questo modo, non sarà necessario attendere la pubblicazione del cedolino, che rimane comunque garantita entro la data di esigibilità della rata stipendiale.

Il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” è disponibile, all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, nella sezione “Self service”.

Per i contratti relativi a supplenze brevi, indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione continua, invece, a essere disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato”.