Breaking News
15.02.2016

Per S. Valentino compra 900 fiori per le ragazze della sua scuola

Hayden Godfrey l’ha fatta grossa o almeno ha creduto di avere fatto un bel gesto galante nei confronti di tutte le ragazze della sua scuola nel giorno di San Valentino, quello dedicato all’amore: ”Volevo fare felici più persone possibile”: così infatti ha risposto a quanti gli hanno chiesto il motivo del suo gesto fuori dal comune.

E nel giorno di San Valentino ha comprato ben 900 garofani e li ha regalati a ciascuna delle ragazze della sua scuola, distribuendoli uno per uno a ciascuna allieva della Sky View High School di Smithfield.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

Senza eccessivo forzo di immaginazione, la sorpresa è stata più che gradita dalle giovani che si sono viste recapitare il dono costato al ragazzo tutti i suoi risparmi, circa 500 dollari.

 “Non c’è nulla che sia paragonabile nella vita al vedere tutte le ragazze che camminano per i corridoi con un fiore fra le mani.”, ha dichiarato il 17enne, dopo avere condiviso su Facebook le foto della sua impresa, ricevendo l’approvazione anche dalle madri delle studentesse. Non è la prima volta per Hayden, che negli scorsi anni aveva già regalato fiori per la festa degli innamorati, ma mai così su larga scala.

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate