Home Generale “Petaloso” diventa un marchio registrato

“Petaloso” diventa un marchio registrato

CONDIVIDI

La parola “Petaloso” diventa un marchio che è stato depositato e trasmesso all’ufficio italiano marchio e brevetti: verrà presentato lunedì nella sede della Camera di commercio di Ferrara. Come riportano alcuni organi di stampa, sarebbe stato il padre di Matteo, il bambino che ha inventato la parola, ad aver registrato il marchio, ma sarebbe stato preceduto da alcune altre ditte.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

Icotea

{loadposition bonus}

Sembra tuttavia che  non sarà facile per il termine petaloso arrivare sui nuovi vocabolari per causa del suo rivale «inzupposo», altro neologismo sfornato dalla Mulino Bianco e Antonio Banderas.

, sostenuto niente di meno che dai The JackaL. Sui social è arrivato così il momento di

E in questo «scontro tra titani» è intervenuta anche la «Mulino Bianco», azienda autrice del noto spot con Banderas. Sul profilo ufficiale, infatti, ha fatto la sua comparsa un nuovo biscotto (ovviamente, inventato), chiamato «Petaloso» e accompagnato dal messaggio «Vi piacerà come il Biscottoneinzupposo?».