Home Estero Prof picchia alunno perché aveva sbagliato il compito

Prof picchia alunno perché aveva sbagliato il compito

CONDIVIDI

Accade in Cina dove i metodi correttivo sono assai rigidi, ma quando superano certe soglie anche da quelle parti si prendono provvedimenti che sono scattati grazie a un filmato girato da uno di quei ragazzini che stava terrorizzando

La prof della scuola elementare si chiama Zhang e insegna a Guiyang, nel sud della Cina.

Icotea

Nel video choc che è stato pubblicato on line in questi giorni si vede la docente picchiare un suo studente, colpendolo ripetutamente alla nuca. Secondo la ricostruzione del People’s Daily on line, il piccolo sarebbe stato picchiato per aver sbagliato alcuni compiti. Il tutto sotto gli occhi terrorizzati dei compagni di classe che hanno assistito alla scena con la paura nel cuore di essere i prossimi malcapitati.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

Uno di loro, però, non si è lasciato intimorire, ha tirato fuori dalla tasca il cellulare, ha filmato l’intera scena e ha fatto sì che le immagini finissero in rete: in pochi giorni il video di 34 secondi è diventato virale ed è stato visto oltre 7 milioni di volte. Ovviamente la clip non è passata inosservata nella scuola incriminata: l’insegnante è stata redarguita e ha dovuto scusarsi con i genitori del ragazzo. Tuttavia, non è chiaro se sia stata presentata una denuncia e se la prof andrà incontro, oltre al rimprovero formale, anche a una qualche pena.