Home Sicurezza ed edilizia scolastica Provincia di Forlì-Cesena, lavori in corso nelle scuole

Provincia di Forlì-Cesena, lavori in corso nelle scuole

CONDIVIDI

Due milioni e mezzo di euro. Questo l’importo complessivo dei lavori in corso nelle scuole della Provincia di Forlì-Cesena
I comuni interessati sono 4:

  • Bagno di Romagna dove al Liceo Righi sono iniziati i  lavori per la  messa a norma dell’edificio per un importo pari a  88.770 euro: i lavori saranno completati entro luglio 2017.

  • Savignano dove al Marie Curie sono in corso i lavori di completamento della  sopracopertura del quinto lotto per un importo complessivo di  100mila euro:  i lavori saranno terminati entro l’inizio dell’ anno scolastico 2016/17.

    Icotea
  • Cesena dove entro l’anno saranno completati all’ITAS “Garibaldi” i lavori per la nuova biblioteca e per la rimozione dei materiali contenenti amianto per una spesa prevista di circa 385mila euro.

  • Forlì dove a settembre inizieranno i lavori di adeguamento impiantistico antincendio al  centro studi Allende a cui si aggiungeranno il completamento delle nuove coperture dei tre plessi scolastici e la sostituzione dei controsoffitti per un importo complessivo pari a 1,3 milioni di euro. Prima di Natale saranno realizzati i nuovi marciapiedi all’ITAER “Baracca””, per una spesa complessiva di 77mila euro.