Home Personale Rilevazione Compensi Esami di Stato, chiusura funzioni 31 ottobre

Rilevazione Compensi Esami di Stato, chiusura funzioni 31 ottobre

CONDIVIDI
  • GUERINI

Chiuderanno il 31 ottobre le funzioni SIDI riguardanti la “Rilevazione Compensi Esami di Stato – Sessione Ordinaria e Straordinaria – a.s. 2019/2020”.

Con nota 23752/2020 il MI ha soiegato che la rilevazione è rivolta alle istituzioni scolastiche che rientrano nei seguenti casi:

Icotea
  1. Istituzioni scolastiche che non hanno adempiuto alla precedente rilevazione e che devono liquidare ancora compensi per le commissioni degli Esami di Stato 2019-2020;
  2. Istituzioni scolastiche che avevano inserito un importo insufficiente per il pagamento dei compensi alle commissioni, per le quali si chiede di indicare solo la somma residuale da assegnare;
  3. Istituzioni scolastiche che devono remunerare i compensi dovuti per lo svolgimento degli Esami di Stato 2019/2020, per la Sessione Straordinaria.

Le istituzioni scolastiche che avessero già trasmesso i dati richiesti tramite mail dovranno procedere con l’invio formale degli stessi attraverso la rilevazione.

Al termine della compilazione è richiesta la validazione dei dati inseriti. L’operazione di validazione corrisponde all’invio definitivo della rilevazione.