Home Attualità Ripetizioni ‘low cost’ con l’app

Ripetizioni ‘low cost’ con l’app

CONDIVIDI
  • Credion

Ripetizioni scolastiche a tariffe ‘low cost’ a portata di app con Tenbuilders: una piattaforma web e un’app e che conta già moltissimi adepti.

 Tenbuilders mette rapidamente in contatto, si legge nelle agenzie di stampa,  chi cerca ripetizioni con tutor rigorosamente scelti tra studenti universitari. I singoli tutor, selezionati dal team attraverso approfonditi colloqui, si rendono disponibili ad insegnare le materie in cui hanno più esperienza e vengono successivamente valutati dal ‘cliente’ con un sistema di feedback sempre ovviamente on line. La spesa, dicono gli esperti di queste cose, è  davvero contenuta: 80 euro.

Icotea

 

{loadposition deleghe-107}

 

Ad oggi, sul sito sono già iscritti tutor provenienti da tutte le principali università della capitale come l’Università degli studi di Roma ‘La Sapienza’, l’Università degli studi Roma Tre e Tor Vergata. L’offerta che ne risulta copre un ampio ventaglio di materie che vanno dall’Informatica al Latino passando per materie scientifiche come Fisica e Matematica.

Il prezzo richiesto, che può variare, a discrezione del singolo tutor, tra i 10 e i 18 euro è competitivo rispetto alle tariffe che si trovano sul mercato della capitale e che vanno dai 25 ai 35 euro l’ora. L’altro importante vantaggio di Tenbuilders consiste nel servizio porta a porta offerto dai tutor iscritti.