Home Formazione iniziale Tfa II ciclo: pubblicato il bando dell’Università di Bergamo

Tfa II ciclo: pubblicato il bando dell’Università di Bergamo

CONDIVIDI
  • Credion

L’Università di Bergamo ha pubblicato il bando contenente le indicazioni per iscriversi alle prove scritte e orali e il calendario delle prove.

La partecipazione alla prova scritta e orale è subordinata, pena l’esclusione:

Icotea

a) all’iscrizione alle prove di ammissione, a partire dal giorno 14 novembre 2014 ed entro le ore 12.00 del giorno 27 novembre 2014, attraverso la procedura on line disponibile sul sito dell’Università degli Studi di Bergamo a conclusione della quale dovrà essere stampato il MAV da utilizzare per effettuare il pagamento del contributo;

b) al versamento mediante MAV di cui al punto a), presso qualsiasi sportello bancario, entro e non oltre il 28 novembre 2014, del contributo per l’iscrizione al test di ciascuna classe di abilitazione di importo pari a 50,00 €.

Informiamo anche che con apposita comunicazione l’Ateneo ha fatto sapere che le classi A019, A036, A047 e A048 non verranno attivate presso l’Università degli Studi di Bergamo a causa del numero insufficiente di candidati per garantire la sostenibilità dei corsi. Ai candidati che avevano scelto la sede di Bergamo sarà data la possibilità di iscrizione presso un altro Ateneo lombardo.