Home Formazione iniziale Tfa sostegno Università di Enna Kore: bando per incarichi nei laboratori

Tfa sostegno Università di Enna Kore: bando per incarichi nei laboratori

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Università di Enna Kore ha pubblicato un bando per il conferimento di incarichi di docenza in alcuni laboratori previsti nell’ambito del corso di specializzazione per le attività di sostegno nelle scuole.

Ciascun Laboratorio ha una durata complessiva di 20 ore distribuite in tre o due giornate, con unità di 5 ore intervallate da un’ora nel caso di intera giornata.

I Laboratori saranno affidati a docenti di ruolo nella scuola:

ICOTEA_19_dentro articolo
  • in possesso della specializzazione per le attività di sostegno e con almeno cinque anni di insegnamento su posto di sostegno, preferibilmente per il grado di scuola cui si riferisce il laboratorio,
  • ovvero con provate e documentate esperienze nell’ambito dell’integrazione scolastica degli alunni con disabilità.

Gli interessati che siano in possesso dei requisiti possono avanzare la propria candidatura inviando il curriculum degli studi e delle attività professionali insieme con una sintesi (di max 1.000 caratteri spazi inclusi, pari a circa mezza cartella) del programma che intendono sviluppare.

Le proposte di candidatura, corredate di:

  • curriculum
  • sintesi del programma
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità,

dovranno pervenire al Protocollo dell’Università (Via delle Olimpiadi 4, 94100 Enna, dal lunedì al venerdì ore 9:00/13:00) o inviate via e-mail all’indirizzo [email protected] con posta elettronica ordinaria o certificata entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 21 gennaio 2015.

La stessa persona può proporre la propria candidatura per un massimo di tre Laboratori, anche riferiti a ordini di scuola diversi, purché non aventi lo stesso codice numerico (da 01 a 09).

Il trattamento economico lordo in favore dei docenti incaricati è di complessivi euro 1.000,00 (mille) per ogni laboratorio affidato, pari ad euro 50,00 (cinquanta) per ciascuna ora effettivamente prestata. Non sono previsti rimborsi spese o indennità di missione.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese