Oggi, 8 gennaio, alla ripresa delle attività didattiche dopo la pausa natalizia, anche le scuole della Sicilia osserveranno un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del drammatico incendio scoppiato la notte di San Silvestro a Crans-Montana, in Svizzera.
L’iniziativa dà attuazione alla disposizione del Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara. “La decisione – spiega il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia, Filippo Serra – consente anche alle comunità scolastiche siciliane di unirsi al momento di raccoglimento per le giovani vittime del tragico incendio ed esprimere la propria vicinanza alle famiglie colpite”.
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.