Home Estero Trento, mobilità all’estero per 500 studenti per studiare inglese o tedesco

Trento, mobilità all’estero per 500 studenti per studiare inglese o tedesco

CONDIVIDI

Nell’ambito del “Piano Trentino Trilingue”, la Provincia autonoma di Trento organizza un programma di mobilità all’estero per circa 500 studenti per la frequenza di percorsi individuali di full immersion linguistica di lingua inglese o tedesca della durata di tre settimane in Irlanda, Regno Unito, Malta e Germania.

Destinatari sono gli studenti che:

Icotea
  • frequentano nell’anno scolastico 2017/18 la classe terza della scuola secondaria di primo grado (scuola media) o le classi dalla prima alla quarta del secondo ciclo di istruzione e formazione;
  • hanno un’età non superiore ai 20 anni;
  • sono residenti o domiciliati in provincia di Trento.

La procedura di adesione prevede la registrazione, compilazione e conferma on line della domanda sul sito https://fse.provincia.tn.it/ – opportunità per le persone – Sezione Piano Trentino Trilingue a partire dalle ore 13 di mercoledì 8 novembre fino alle ore 13 di venerdì 24 novembre 2017.

Poi, entro il 24 novembre 2017 ore 17.30, deve essere consegnata o presentata la domanda (stampata dalla procedura on line) con allegata la dichiarazione ICEF PIANO TRENTINO TRILINGUE 2017, secondo le modalità previste dall’Avviso al par. 4.

Vai a tutte le informazioni