Home I lettori ci scrivono Un ringraziamento a una persona speciale: la mia insegnante!

Un ringraziamento a una persona speciale: la mia insegnante!

CONDIVIDI

Se si parla della settimana dell’ insegnante mi viene spontaneo dedicare il mio grazie più grande ad una persona.

Anche se la scuola per me è finita ci tenevo a ringraziare una professoressa che ha fatto di me una persona migliore…
Non tutti gli insegnanti sono capaci di trasmettere amore per lo studio, per la materia ma soprattutto non tutti sanno trasmetterti amore per la VITA.

Icotea

Ringrazio la mia prof. Per tutte le ‘sgridate’ che mi ha fatto perchè forse è soprattutto grazie a quelle che diventiamo persone migliori. La ringrazio per essermi stata vicina anche da lontano, per tutte le volte in cui a causa dei miei problemi di salute ero costretta ad assentarmi da scuola.

La ringrazio per aver compreso le mie difficoltà, per aver fatto il possibile cercando di farmi capire le spiegazioni….per tutte le volte in cui se non capivamo qualcosa e lei era sempre pronta a rispiegarlo.. La ringrazio per i sorrisi, per gli abbracci e anche per i momenti difficili. La ringrazio per tutto e le chiedo scusa se qualche volta l’ho fatta arrabbiare.

L’università è un mondo totalmente diverso…in cui ti trovi solo in un mondo più grande di te…ma la ringrazio, ancora una volta, perché è soprattutto grazie a lei se oggi sono quel che sono. Ci ha accompagnate per cinque anni, non pochi… e adesso si sente la sua mancanza. La mancanza delle spiegazioni accompagnate sempre da un sorriso…la mancanza delle sgridate per i corridoi. La scuola è un posto bellissimo…in cui si può crescere circondati da tanto affetto.

Grazie prof. da Annamaria