Home Estero Usa, una docente fa sesso con l’alunna

Usa, una docente fa sesso con l’alunna

CONDIVIDI

Non sono rari i casi di docenti di che vengono scoperti in relazioni sentimentali segrete con i propri studenti.  Questa volta la storia arriva dagli States, come riporta il giornale.it

Un nuovo scandalo alla “Destrehan High di St. Charles Parish” nella periferia di New Orleans; questo infatti sarebbe il secondo episodio che si verifica nella stessa scuola nel giro di circa un anno.

Icotea

Già un anno fa due professoresse sono state incriminate per aver fatto sesso a tre con un allievo minorenne. Stavolta Kimberly Naquin, 26 anni, insegnante omosessuale di geografia, è accusata di essere andata a letto per oltre un anno con una studentessa di 16 anni. Il prossimo 18 febbraio sarà processata per aver avuto rapporti carnali con una minorenne e per condotta vietata da parte di un educatore nei confronti di un’allieva.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

Kimberly è accusata di aver avuto una relazione tra il settembre 2014 a l’agosto 2015 con frequenti rapporti sessuali non solo a casa sua e a casa dei suoi genitori, ma anche dentro la scuola. A denunciarla sono stati i genitori della studentessa e la ragazza, interrogata dalla polizia, ha confermato la veridicità sulla loro storia d’amore. La sua docente, che nel frattempo è stata sospesa dall’istituto senza stipendio, è stata incriminata con una cauzione fissata a 75mila dollari.