Home Concorsi Appello al consiglio di stato contro gli esiti del concorso ordinario per...

Appello al consiglio di stato contro gli esiti del concorso ordinario per dirigenti scolastici

CONDIVIDI

Breaking News

April 05, 2025

  • Dialetto siciliano, non solo Mizzica: lingua del popolo da tutelare a scuola, 500mila euro dalla Regione per riscoprire un patrimonio culturale dalle radici antiche 
  • Anno di prova, docente non vaccinata sospesa fa formazione in autonomia ma la scuola “fa ostruzionismo”: la risarcirà 
  • Indicazioni nazionali, Valditara: si parte il 1° settembre 2026 con programmi e libri di testo aggiornati, poi ogni scuola farà il suo curricolo d’istituto 
  • Calo delle nascite, con 1,18 figli per donna nel 2024 fecondità al minimo storico: report ISTAT 

Com’è noto il Tar non ha espresso parere favorevole sull’istanza cautelare per l’ammissione alle prove scritte del Concorso ordinario per dirigenti scolastici.

Tale ordinanza sarà impugnata al Consiglio di Stato, che in caso di accoglimento disporrà l’ammissione alle prove scritte.

Non è escluso infatti che il Consiglio di Stato potrà esprimere un esito favorevole e ciò sarà valido per le sole parti ricorrenti in appello.

A seguito delle predette ordinanze, lo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro proporrà dunque l’appello cautelare per i propri ricorrenti interessati ad aderire anche al ricorso in appello presso il Consiglio di Stato.

Per ricevere le informazioni utili per aderire all’appello al Consiglio di Stato, è possibile compilare il presente link:

I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO