Home Università e Afam Borse di studio INPS per figli di dipendenti pubblici per Master universitari

Borse di studio INPS per figli di dipendenti pubblici per Master universitari

CONDIVIDI

L’Inps ha pubblicato il Bando di concorso Master di primo e secondo livello corsi Universitari di perfezionamento per l’erogazione di n. 834 borse studio in favore dei figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

La domanda deve essere presentata prima all’ateneo che organizza il corso e poi a Inps dal figlio maggiorenne con il proprio Pin dispositivo o SPID e dopo essersi iscritto in Banca Dati.

Per richiedere la prestazione, all’atto della presentazione della domanda, bisogna aver presentato la dichiarazione sostitutiva unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE ordinario 2018

In mezzo alla notizia

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12,00 del giorno 22/08/2018. Le scadenze per la presentazione delle domande sono quelle indicate sui siti degli atenei per ogni singolo master o corso di perfezionamento.

Per tutte le informazioni e per conoscere quali siano i corsi per i quali è possibile richiedere la borsa di studio si rimanda al bando e agli allegati.

CONDIVIDI