Home Politica scolastica Cambridge mette a disposizione quattro borse di studio per docenti

Cambridge mette a disposizione quattro borse di studio per docenti

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Cambridge English, dipartimento dell’Università di Cambridge da l’opportunità a quattro insegnanti o professionisti nell’insegnamento delle lingue di unirsi a colleghi di tutto il mondo per una conferenza di quattro giorni a Birmingham, Inghilterra.

Cambridge English mette a disposizione quattro borse di studio completamente spesate per partecipare alla conferenza IATEFL 2016, l’evento portante nel calendario dell’English Language Teaching, dal 13 al 16 Aprile 2016. Il 2016 segna il 50° Anniversario della IATEFL Conference. Cambridge English ha deciso per questo di offrire una borsa di studio aggiuntiva, per celebrare questa occasione.

Chi volesse candidarsi per le borse di studio dovrà semplicemente scrivere un breve testo in risposta ad una specifica traccia pubblicata sulla sezione del sito dedicata ad IATEFL, un gruppo di esperti valuterà gli scritti e i migliori avranno diritto al premio.

ICOTEA_19_dentro articolo

Le Borse di Studio rappresentano una rara opportunità per gli insegnanti, che in caso contrario non avrebbero avuto la possibilità di partecipare alla conferenza e di confrontarsi con professionisti da tutto il mondo. Alison Salm, vincitrice nel 2015 della borsa di studio Cambridge English: John Trim, ha definito la conferenza come “ una meravigliosa opportunità per incontrare tanti professionisti che hanno in comune la stessa passione per l’insegnamento. Mi sono sentita parte di una comunità dove poter condividere liberamente idee, esperienze e conoscenze”

La data di scadenza per la presentazione delle candidature è giovedì 13 agosto 2015.

Per maggiori informazioni relative ai vincitori delle edizioni precedenti, al processo di selezione e alle tracce, potete visitare il nostro sito http://www.cambridgeenglish.org/iatefl-scholarships/

Preparazione concorso ordinario inglese