Home Concorsi Concorso dirigenti: si bandirà su tutti i posti liberi

Concorso dirigenti: si bandirà su tutti i posti liberi

CONDIVIDI
  • Credion

 “La procedura concorsuale si concluderà per le assunzioni a.s. 2017/18; saranno banditi tutti i posti vacanti e disponibili nell’a.s.2016/17; saranno assunti 200 dirigenti scolastici per l’a.s. 2016/17, attingendo dalle graduatorie del concorso bandito nel 2011”: così, scrive Anief, dalle parti del ministero.

Dal Governo, dunque, sono giunte delle conferme sui posti che verranno messi a bando e che sono state  fornite da Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali, che rispondendo ad un’interrogazione parlamentare nella VII Commissione Cultura della Camera, posta dell’on. Umberto D’Ottavio (Pd), ha assicurato che “la procedura concorsuale si concluderà per le assunzioni a.s. 2017/18; saranno banditi tutti i posti vacanti e disponibili nell’ a.s. 2016/17; saranno assunti 200 dirigenti scolastici per l’a.s. 2016/17, attingendo dalle graduatorie del concorso bandito nel 2011”.

Icotea

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

In pratica, sottolinea Anief, che saranno tra i mille e i 2mila i posti che verranno banditi con il nuovo concorso per presidi, previsto a questo punto per il prossimo autunno.