Home Mobilità Domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria personale docente

Domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria personale docente

CONDIVIDI

Con avviso del 10/07/2014 su Istanze on-line il Miur comunica che sono disponibili da oggi, 11 luglio, al 21 luglio le funzioni di presentazione on-line delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria. C’è invece più tempo per il personale docente della scuola di I e II grado, che dovrà presentare domanda dal 24 al 30 luglio.

Come già indicato nella nota prot. n. 6870 del 7 luglio 2014, il docente all’atto della presentazione della domanda può allegare la documentazione in formato elettronico, compresi i certificati medici, conformi agli originali . Gli allegati devono essere preventivamente acquisiti in Polis attraverso la funzione “Gestione Allegati” disponibile in “Altri servizi”. A tal fine, è resa disponibile un’apposita guida operativa.

Icotea

Nelle domande di utilizzazione della scuola primaria possono essere indicate anche le scuole carcerarie. In corrispondenza di tali preferenze comparirà la dicitura “preferenza non esprimibile”. Tale segnalazione non pregiudicherà il buon esito dell’invio della domanda, ma ha il solo lo scopo di evidenziare che l’utilizzazione su tali scuole verrà disposta puntualmente dall’ufficio competente e non attraverso la procedura automatizzata della mobilità.