Home Alunni Il figlio è rimproverato a scuola: i genitori prendono a ceffoni il...

Il figlio è rimproverato a scuola: i genitori prendono a ceffoni il docente

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Il docente rimprovera il figlio e i genitori, per tutta risposta, lo prendono a ceffoni.

L’episodio, increscioso, è accaduto a Paese, in provincia di Treviso. Nella mattinata di sabato, mamma e papà si sono incontrati con il docente riguarda il comportamento del loro figlio ritenuto sopra le righe.

Tutto sarebbe nato quando il ragazzo, inviato dal docente a uscire insieme ai compagni per la ricreazione, ha detto: “Non mi va ho freddo. Io resto qui”, con tono perentorio. Il docente, a quel punto, l’avrebbe ripreso pesantemente.

ICOTEA_19_dentro articolo

La discussione è degenerata e alla fine il papà ha aggredito il docente spintonandolo e prendendolo a ceffoni. Il professore è dovuto ricorrere alle cure mediche senza ricovero ospedaliero.

Il ragazzo, frequentante la terza media, sarebbe uno studente un po’ vivace e non nuovo a problemi con gli insegnanti, per una certa ritrosia ad accettarne l’autorità.

Intervenuti anche i carabinieri, il professore si è riservato di presentare querela di parte.

La dirigente scolastica, Paola Rizzo, contattata dal Corriere della Sera, ha preferito non intervenire sulla vicenda: “E’ impegnata non può rispondere – ci ha spiegato la segretaria -. Siamo tutti in festa, Ci facciamo gli auguri e poi andiamo in vacanza”.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese