Home La Tecnica consiglia Gema Business School: una scelta sicura per il tuo futuro professionale

Gema Business School: una scelta sicura per il tuo futuro professionale

CONDIVIDI

Dopo la laurea è frequente essere assaliti da dubbi relativi alle scelte da compire per migliorare le proprie competenze professionali, tanto più oggi, un momento in cui la competizione è alta e il mercato del lavoro richiede risorse sempre più specializzate e organizzate.

Il settore delle Risorse Umane, poi, è particolarmente strategico e nell’ottica di miglioramento delle performance aziendali necessita di figure competenti. Il master di Gema in Amministrazione e Gestione risorse umane è una garanzia nel campo H&R.

Icotea

Parliamo di un percorso formativo innovativo, indispensabile per diventare un manager delle Risorse Umane e per inserirsi con competenza e professionalità nel dipartimento H&R di grandi e medie aziende, o presso società di consulenza.

È un master che punta a valorizzare i talenti personali e il saper fare, requisiti indispensabili per essere operativo fin dalla prima esperienza professionale in qualità di Human Resources Specialist.

Candidarsi per poter partecipare è semplicissimo: basta essere in possesso di una laurea di primo o secondo livello; avere un’età inferiore ai 29 anni e una conoscenza della lingua inglese pari ad almeno il livello B1 del quadro comune europeo.

La formazione offerta da Gema permette di candidarsi per lavorare in aziende nazionali e multinazionali con diverse funzioni: dall’amministrazione del personale, al reclutamento, alla sua selezione. È possibile inoltre, per ogni edizione, richiedere fino a 7 borse di studio, a copertura parziale, più una borsa aggiuntiva riservata ad un candidato straniero meritevole.

Le borse vengono attribuite su base esclusivamente meritocratica, partecipando alle selezioni in ingresso.

Tutti i corsi nell’ambito dell’Amministrazione del Personale sono accreditati dall’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro e rilasciano CFP, crediti formativi professionali.

Per le iscrizioni c’è ancora tempo: la data di inizio della 35ª edizione del master è prevista per il 10 Maggio!