Home Politica scolastica Giannini oggi a Napoli

Giannini oggi a Napoli

CONDIVIDI
  • Credion

Doppio appuntamento per la ministra Giannini oggi, 7 novembre a Napoli.

Alle alle 14.30, visiterà “Foqus”, Fondazione Quartieri Spagnoli, in via Porta Carrese a Montecalvario 69, visiterà lo stabile e si intratterrà con i bambini della scuola.

Icotea

Alle 16, 00 sarà invece nell’Aula Grande Nord, edificio 19, della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II.

Obiettivo dell’incontro sarà quello di mettere in luce le problematiche emergenti della legge 240/2010. L’incontro è coordinato dal Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate della Federico II, diretto dal professor Claudio Buccelli, e promosso dalla Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo, presieduta da Luigi Califano.

Introdurranno l’incontro con Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università Federico II, Massimo Marrelli, già Rettore dell’Università Federico II, Luigi Califano, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Guido Trombetti, Assessore all’Università e alla Ricerca Scientifica e Vice Presidente della Giunta Regionale della Campania, Giovanni Persico, Direttore Generale dell’AOU Federico II. Coordinerà Claudio Buccelli. Il programma è on line all’indirizzo: http://www.news.unina.it/pdf/17068.pdf