Breaking News
Aggiornato il 16.07.2025
alle 17:39

Gps, 150 preferenze al via dal 17 luglio: il servizio di consulenza personalizzato con l’esperto

Come compilare la domanda per le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni e delle 150 preferenze senza commettere errori? Tra cavilli e burocrazia, sembra quasi una missione impossibile. E se ci fosse un modo per evitare stress e intoppi? Non rischiare di compromettere il tuo futuro: assicurati di fare tutto nel modo giusto!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA

Evita errori: affidati agli esperti!

Compilare correttamente la domanda per le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni e delle 150 preferenze può essere un compito arduo e complesso.

Per aiutarti a navigare in questo processo, La Tecnica della Scuola, offre un servizio di consulenza personalizzato: prenota la tua partecipazione alla nostra sessione di consulenza online, dove l’esperto Lucio Ficara ti guiderà passo dopo passo nella corretta compilazione della domanda.

Basta scegliere il tipo di consulenza che serve: le sessioni sono divise in consulenze per le assegnazioni provvisorie e consulenze per le 150 preferenze.

Come partecipare

Prenotare la tua consulenza è semplice: iscriviti all’evento attraverso questo link, scegli la data che vuoi e preparati a risolvere ogni tuo dubbio con l’aiuto del nostro esperto.

Non lasciare nulla al caso!

Garantisciti una compilazione perfetta della domanda per le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni e delle 150 preferenze. Prenota ora la tua sessione di consulenza online e preparati a fare un passo avanti decisivo nella tua carriera scolastica.

Che aspetti?

I termini per la presentazione delle domande sono i seguenti:

  • Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, domande dal 14 al 25 luglio per personale docente, educativo e ATA.
  • 150 preferenze, per chi è inserito in GaE, GPS ed elenchi aggiuntivi alla prima fascia GPS, domande dal 17 luglio (ore 10.00) al 30 luglio (ore 14.00).

Spargi la voce a tutti coloro che sono interessati. Il nostro servizio infatti sarà attivo per accompagnare chi ha bisogno di supporto per districarsi nelle insidie e nei cavilli della normativa scolastica che spesso necessitano una vera e propria consulenza approfondita, più che una risposta secca.

Prenota un posto per la consulenza con il nostro esperto

Dopo l’acquisto ti verranno inviati gli allegati per la domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria 2025/2026.

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate

I nostri Corsi